rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

Salgono le quotazioni di Meret per la porta. Neto si allontana quasi definitivamente. Torino e Bologna si contendono Zapata. Ounas e Berenguer restano di grande attualità. Tutte le notizie in tempo reale

Alex Meret balza in testa al borsino per il prossimo portiere del Napoli. Il giovane talento dell'Udinese e della Nazionale piace molto agli azzurri, che lo seguono con attenzione già da mesi. A confermare l'interesse del club partenopeo è il ds bianconero Manuel Gerolin ai microfoni di Radio Crc: "Meret o Scuffet potrebbero anche partire. L'interesse del Napoli c'è, lo sappiamo, ma anche l'interesse quello di altri club. Non si può non dire che c'è una trattativa".

NETO SI ALLONTANA DEFINITIVAMENTE - Chi invece va depennato dalla lista dei possibili rinforzi in porta è lo juventino Neto. Il brasiliano sembra infatti destinato a trasferirsi in Spagna o in Inghilterra già nei prossimi giorni. L'ex Fiorentina non era comunque uno dei principali obiettivi degli azzurri.

GHOULAM - Ancora incerto il destino dell'algerino. Dalla Francia continuano ad insistere sull'interesse del Psg per il terzino azzurro. La trattativa per il rinnovo prosegue, ma al momento non c'è stata ancora la tanto attesa svolta.

WIDMER - Il Napoli cerca anche un sostituto di Christian Maggio, capace di alternarsi sulla corsia di destra con Hysaj. In tal senso piace lo svizzero Widmer, come confermato dal ds dell'Udinese Gerolin a Radio Crc: "Silvain può essere una grande alternativa per gli azzurri, ma anche per altre squadre. Contropartite? Staremo a vedere, abbiamo tetti di ingaggio e il discorso è ampio...".

ZAPATA CONTESO - Duvan Zapata piace e tanto in Italia e all'estero. A contendersi in Serie A il centravanti colombiano, di rientro a Napoli dal prestito all'Udinese, sono il Torino ed il Bologna, che potrebbe dire addio a Mattia Destro.

ESTERNI D'ATTACCO - Restano sempre vive le piste Berenguer e Ounas. Essendo, però, il reparto d'attacco al momento completo, il Napoli potrebbe prima attendere la cessione di almeno uno tra Pavoletti e Giaccherini prima di affondare il colpo sullo spagnolo e sul francese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento