rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di martedì 12 luglio

Ore decisive per Witsel e Pereyra. Sugli esterni può arrivare Giaccherini piuttosto che Candreva. L'Arsenal pensa a Higuain, l'Inter a Gabbiadini. Tutte le notizie e gli aggiornamenti in tempo reale

Momento febbrile di trattative in casa Napoli. Per Pereyra e Witsel decisive saranno le prossime ore in un senso o nell'altro. Giuntoli e De Laurentiis lavorano per il doppio colpo che trasformerebbe letteralmente il centrocampo di Sarri.

GIACCHERINI SORPASSA CANDREVA - L'esterno della Nazionale è ad un passo dal Napoli. Nella giornata di oggi il club partenopeo ha trovato l'accordo con l'agente del giocatore. Secondo Sportitalia la firma potrebbe esserci nella giornata di giovedì (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

L'ARSENAL PENSA A HIGUAIN - Non si diradano, per ora, le nubi sul futuro del 'Pipita'. Secondo Sky Sport l'Arsenal starebbe pensando seriamente al centravanti del Napoli. Nell'offerta, oltre ad un robusto conguaglio economico, potrebbe entrarci anche l'attaccante francese Giroud, recente protagonista agli Europei (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Secondo l'autorevole emittente britannica Bbc, però, il club partenopeo avrebbe già fatto sapere ai 'Gunners' di volere l'intero pagamento della clausola da 94 milioni di euro (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

IDEA ICARDI SE PARTE HIGUAIN? - Potrebbe esserci anche Mauro Icardi tra i papabili per la sostituzione del 'Pipita' in caso di addio. Napoli e Inter avrebbero avuto già un colloquio nei mesi scorsi, come riferito dal giornalista Rai Ciro Venerato (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

ANCHE I CINESI SUL PIPITA - Non solo le sireni inglesi per l'argentino. Sky Sport, infatti, riferisce di un'offerta da 50 milioni di euro di ingaggio a stagione da parte dell'Hebei, squadra dove attualmente milita anche il Pocho Lavezzi. L'attaccante azzurro, però, non sembra interessato all'opzione asiatica (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

IL WERDER BREMA SU BRUNO UVINI - Il difensore brasiliano, ancora di proprietà del Napoli, potrebbe finire in Germania, dopo l'ultima stagione in prestito al Twente. Secondo Fussballinfo, infatti, il Werder Brema sarebbe interessato a lui. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di martedì 12 luglio

NapoliToday è in caricamento