rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di lunedì 11 luglio

Ore caldissime per il mercato azzurro: Witsel sembra sempre più vicino. Si tratta anche per Pereyra. In caso di partenza di Gabbiadini, idea Pavoletti. Richieste dalla Turchia per Strinic ed El Kaddouri. Torna il nome di Bentaleb. Tutte le notizie in tempo reale

Ore caldissime per il mercato del Napoli. Il nome del momento resta sempre quello di Axel Witsel. Secondo Radio Kiss Kiss Napoli la trattativa per portare il belga all'ombra del Veusvio sarebbe ormai ai dettagli. Manca la firma, ma il calciatore avrebbe scelto già il numero di maglia che eventualmente vorrebbe indossare in azzurro (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

PEREYRA - Il club partenopeo continua a trattare anche per lo juventino. C'è da battere la concorrenza di alcune squadre inglesi e dello Zenit in particolare. Il tecnico dei russi Mircea Lucescu, infatti, vorrebbe puntare con forza sul centrocampista argentino. 

DALL'INGHILTERRA: AZZURRI SU BENTALEB - Torna di moda un nome già accostato in passato al Napoli, quello del centrocampista del Tottenham Bentaleb. In Inghilterra "World Soccer Talk" parla di un interesse dei partenopei per l'algerino, che potrebbe ritrovare il suo connazionale Ghoulam all'ombra del Vesuvio.

IDEA PAVOLETTI SE PARTE GABBIADINI - In caso di addio di Manolo Gabbiadini, il Napoli dovrà pensare anche ad un attaccante. La pista Milik sembra essersi raffreddata. Non decolla quella Immobile. Il nome giusto, allora, potrebbe essere quello del centravanti del Genoa Leonardo Pavoletti (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). 

IL FENERBAHCE SU STRINIC - Il club turco è alla ricerca di un terzino sinistro, dopo la partenza di Erkin, passato all'Inter. Tra i possibili sostituti del neo-nerazzurro c'è anche il croato del Napoli, secondo Fotomaç (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). 

IL TRABZONSPOR NON MOLLA LA PRESA SU EL KADDOURI - Prosegue il pressing del club turco sul fantasista azzurro. Secondo Haberturk la cifra giusta per concludere l'operazione potrebbe essere di 4,5 milioni di euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di lunedì 11 luglio

NapoliToday è in caricamento