Calciomercato Napoli, ore decisive per Armero, Calaiò, Vargas e Neto
La società partenopea è una delle più attive sul mercato e le prossime ore potrebbero riservare molti annunci sia in entrata che in uscita
Ore caldissime in casa Napoli dopo l'apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato nella quale la società partenopea potrebbe rivelarsi tra le protagoniste assolute, sia in entrata che in uscita. Molte le trattative in ballo, che riguardano in particolare alcuni calciatori.
ARMERO - L'incontro decisivo tra Bigon e l'agente brasiliano del calciatore, Israel do Carmo, ci sarà nel pomeriggio a Milano. Napoli e Udinese hanno trovato un accordo sulla base di una comproprietà per 4 milioni di euro da formalizzare entro il prossimo mese di giugno. All'esterno colombiano, invece, secondo quanto riportato da Tuttosport, andranno 1,3 milioni netti a stagione. Dalla conclusione positiva dell'operazione Armero dipende anche l'ufficializzazione del passaggio di Dossena al Palermo.
VARGAS - Dal Brasile insistono sul fatto che il cileno sia ormai un calciatore del San Paolo. In realtà la svolta decisiva potrebbe esserci ad inizio della prossima settimana tra lunedì e martedì. Non sono escluse, però, sorprese dell'ultim'ora. Il Flamengo e soprattutto il Gremio, come dichiarato dal ds della società di Porto Alegre Rui Costa alla stampa locale, non si danno per vinti e sperano ancora di poter mettere le mani sull'ex U de Chile.
NETO E CALAIO' - Un incontro tra i dirigenti di Siena e Napoli dovrebbe esserci in giornata. Per quanto riguarda il difensore portoghese, nonostante l'ottimismo espresso dall'agente del calciatore ai microfoni di Radio Marte, permangono distanze tra la richiesta dei toscani (9 milioni di euro) e la valutazione che i partenopei danno al giocatore (6/6,5 milioni). Più agevole, invece, la conclusione dell'operazione Calaiò, anche se i bianconeri chiedono il prestito di Vargas.