rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di venerdì 8 luglio

Gli azzurri continuano a trattare per Candreva. A centrocampo rispunta Soriano. In stand by Zielinski ed Herrera. L'Inter pensa a Gabbiadini. Tutte le notizie e gli aggiornamenti in tempo reale

Nel mercato del Napoli continua a tenere banco la trattativa per Antonio Candreva. L'accordo tra il club partenopeo e la Lazio sarebbe stato raggiunto, ma secondo quanto riferisce Sky Sport mancherebbe l'accordo con il calciatore: sullo sfondo la solita questione relativa ai diritti d'immagine ed una differenza tra la richiesta e l'offerta dell'ingaggio. Intanto anche il Chelsea di Antonio Conte pensa all'esterno della Nazionale.

PEREYRA SCAVALCA TUTTI? - La trattativa per il centrocampista argentino della Juventus ha subìto un'improvvisa impennata nelle ultime ore. Ai bianconeri potrebbe andare una cifra vicina ai 18 milioni di euro (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

RISPUNTA SORIANO - E' stata una delle 'telenovelas' di fine mercato lo scorso anno. Ora il nome del centrocampista della Sampdoria torna di moda in chiave azzurra, viste le difficoltà al momento riscontrate nell'arrivare a Zielinski ed Herrera. Intanto, secondo quanto riferisce l'edizione genovese di Repubblica, i blucerchiati avrebbero messo nel mirino Strinic. Possibile un suo inserimento nell'affare Soriano?

PARLA HERRERA - Il centrocampista messicano ha parlato al quotidiano portoghese O Jogo dell'interessamento del Napoli: "E' bello sentire certe voci, ma attualmente sono in una grande squadra come il Porto e sono felice. In questo momento non penso molto al Napoli".

OCCHI SU SISSOKO - Il centrocampista francese, grande protagonista agli Europei con la maglia della Francia, lascerà il Newcastle dopo la retrocessione in Premiership. Sul giocatore, come riferisce Le10Sport, c'è anche il Napoli.

MANCINI PENSA A GABBIADINI - Secondo quanto riferisce Sky Sport, il tecnico dell'Inter starebbe pensando nuovamente all'attaccante del Napoli, suo vecchio pallino. Nessuna trattativa tra i due club, però, è partita al momento.

ZUNIGA E MAGGIO VERSO MAZZARRI - Sul fronte uscite, i due esterni potrebbero presto lasciare Napoli e trasferirsi in Inghilterra al Watford, dove ad attenderli ci sarebbe il loro vecchio allenatore in azzurro. Il colombiano non è neanche stato inserito nell'elenco dei convocati per il ritiro di Dimaro (CLICCA QUI PER SCOPRIRE I CONVOCATI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di venerdì 8 luglio

NapoliToday è in caricamento