rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di giovedì 7 luglio

Gli azzurri non mollano Candreva. Come vice Hysaj rispunta l'olandese Janmaat. Il Trabzonspor irrompe su El Kaddouri. Tutte le notizie e gli aggiornamenti ora per ora

24 milioni di euro. A tanto ammonterebbe l'offerta presentata dal Napoli alla Lazio per strappare ai capitolini Antonio Candreva. A riferirlo è Sky Sport. Il calciatore, conteso anche dall'Inter, starebbe pensando concretamente all'offerta degli azzurri. Il Presidente della Lazio Claudio Lotito, parlando con Radio Kiss Kiss Napoli, ha confermato che le cifre della trattativa.

CALLEJON RINNOVA FINO AL 2020 - L'esterno spagnolo ha siglato oggi il nuovo accordo che lo legherà al Napoli per altre quattro stagioni (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

TORNA IN AUGE JANMAAT - Dall'Inghilterra arrivano novità sul ruolo di terzino destro. Secondo "Chronicle Live", infatti, il Napoli starebbe pensando all'olandese del Newcastle Daryl Janmaat, già accostato in passato agli azzurri (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

CORIC: "NO AL NAPOLI" - Nel corso di un'intervista a Vecernji list, il giovane talento croato della Dinamo Zagabria ha spento le voci che lo volevano in trattativa per trasferirsi in azzurro: "Non andrò al Napoli. E' un grande club? Non m'interessa. Voglio giocare la Champions con la Dinamo".

DE SCIGLIO: IL MILAN DICE NO - "Il Napoli è stata l'unica squadra ad averci chiesto con insistenza De Sciglio, ma abbiamo detto no". Così Adriano Galliani nel corso della conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Montella (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

SU EL KADDOURI IRROMPE IL TRABZONSPOR - Non solo il Chievo sul belga-marocchino. Dalla Turchia, infatti, spunta anche l'interesse del Trabzonspor, disposto ad offrire 2,5 milioni di euro per il fantasista azzurro secondo Sporx.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di giovedì 7 luglio

NapoliToday è in caricamento