rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di lunedì 7 luglio

Continua il pressing su Schneiderlin, ma per il centrocampo spunta anche il nome del francese Stambouli. Il Liverpool mette sul mercato Agger. Lo spagnolo Michu è più vicino. Tutte le notizie di giornata ora per ora

Inizia una nuova settimana che si preannuncia molto intensa per il calciomercato del Napoli. Non è da escludere, infatti, che per gli azzurri sia giunta l'ora del terzo acquisto ufficiale, dopo quelli di Andujar e Koulibaly. Il colpo potrebbe arrivare in attacco (Michu?), ma occhio anche al centrocampo, dove numerose sono le trattative in ballo.

STAMBOULI - Il nome nuovo di giornata arriva dalla Francia. Si tratta del 24enne centrocampista francese del Montpellier Benjamin Stambouli, che gli azzurri avrebbero messo nel mirino secondo quanto scrive il quotidiano locale "Le Progres". Nutrita, però, è la concorrenza, con il Siviglia ben posizionato sul giocatore (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

SCHNEIDERLIN - Continua il pressing azzurro sul centrocampista del Southampton. La società partenopea, come riporta il noto quotidiano inglese "The Sun", è pronta a raddoppiare l'ingaggio al francese (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

MICHU - L'attaccante sembra più vicino al Napoli. Lo spagnolo non è infatti partito con lo Swansea per la tournée estiva negli Stati Uniti. La formula del possibile trasferimento alla corte di Rafa Benitez resta quella del prestito oneroso con diritto di riscatto.

AGGER - Dall'Inghilterra "Metro" riferisce che il Liverpool ha deciso di mettere sul mercato il difensore danese che piace sempre a Napoli, Barcellona e Manchester City.

ROJO - Napoli e Liverpool continuano a tenere d'occhio il difensore argentino, per il quale però, secondo "Fichajes.net", lo Sporting Lisbona chiede ben 20 milioni di euro.

KRUL - Secondo "RaiSport", Napoli e Roma starebbero pensando al portiere olandese, protagonista ai rigori nel match contro il Costarica.

ALDERWEIRELD - Sul difensore belga, che interessa anche al Napoli, irrompe il Villarreal che, secondo "Walfoot.be", sembra la squadra più intenzionata a strapparlo all'Atletico Madrid.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di lunedì 7 luglio

NapoliToday è in caricamento