CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative mercoledì 6 luglio

Per gli azzurri è il giorno del raduno a Castel Volturno. Intanto sono ore febbrili per il ds Giuntoli, a lavoro per rinforzare l'organico. Si allontana Witsel. Il Psg molla Higuain. Tutte le notizie e gli aggiornamenti in tempo reale

Tolisso

Per il Napoli è il giorno del raduno a Castel Volturno. Tanti i possibili partenti che da oggi si metteranno a disposizione di Maurizio Sarri, in attesa di una nuova destinazione. Per il ds Giuntoli, intanto, sono ore febbrili, sia in entrata che in uscita. Si attendono alcune risposte, mentre alcune trattative vanno avanti.

IL PSG MOLLA HIGUAIN? - Resta grande incertezza sul futuro di Gonzalo Higuain. Nessuna novità sull'attaccante argentino, che potrebbe finire con decisione nei prossimi giorni nei radar del Chelsea, in caso di cessione di Diego Costa all'Atletico Madrid. Intanto il Psg potrebbe tirarsi fuori dalla corsa al 'Pipita': secondo quanto si legge su Naij.com, infatti, il nuovo allenatore dei parigini Emery preferirebbe il colombiano del Milan Carlos Bacca, esploso con lui ai tempi del Siviglia, all'attaccante del Napoli. Intanto secondo quanto emerso da un sondaggio effettutato da NapoliToday, i tifosi azzurri sognano un ritorno di Edinson Cavani in caso di addio del 'Pipita' (CLICCA QUI PER VEDERE L'ESITO DEL SONDAGGIO).

WITSEL SI ALLONTANA - Axel Witsel sembra allontanarsi ogni ora di più dai colori azzurri. Il futuro del centrocampista belga sembra essere ormai in Inghilterra, dove l'ingaggio offerto dall'Everton è superiore rispetto alla proposta del club partenopeo.

TORNA IN AUGE TOLISSO? - In Francia sono convinti: la trattativa tra il Napoli ed il Lione per il giovane centrocampista Corentin Tolisso va avanti. L'ultima offerta presentata dagli azzurri ammonterebbe a 25 milioni di euro. A scriverlo è But!.

SCHERMAGLIE PER MILIK - Quello del centravanti polacco resta un nome caldo in chiave azzurra. Il giocatore è attualmente in vacanza nel Golfo di Napoli. L'Ajax smentisce le voci di una sua cessione, ma per una cifra tra i 20 ed i 25 milioni l'affare si può fare.

RISPUNTA IMMOBILE - Secondo "Marca", gli agenti dell'attaccante della Nazionale sarebbero oggi a Napoli per negoziare con gli azzurri un accordo. Resta comunque una differenza tra le richieste del Siviglia e l'idea di spesa dei partenopei (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

KOULIBALY-CHELSEA - Non si spegne l'interesse degli inglesi per il centrale franco-senegalese, che questa mattina si è presentato regolarmente a Castel Volturno per il raduno. Per strappare il difensore agli azzurri, però, i 'blues' dovranno mettere sul piatto un'offerta 'monstre'.

CAPITOLO CESSIONI - Il primo calciatore attualmente sotto contratto con gli azzurri ad andare via potrebbe essere Mariano Andujar. Il portiere argentino potrebbe essere ceduto a titolo definitivo all'Independiente. El Kaddouri piace molto al Chievo, mentre per conoscere il futuro di Gabbiadini bisognerà attendere ancora.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovani in strada fino a tarda notte, da Napoli arriva una soluzione alternativa

  • Un Posto al Sole, sospese le repliche: "In arrivo le nuove puntate"

  • L’acqua ossigenata nella cura contro il Covid-19: lo studio napoletano

  • Post Coronavirus: le nuove tendenze del mercato immobiliare

  • Ritorno a scuola, De Luca incontra i pediatri: "Vaccinazione per i bambini e dpi nelle classi"

  • Nuova ordinanza di De Luca: pubblicato il testo e le linee guida (I DOCUMENTI)

Torna su
NapoliToday è in caricamento