rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di lunedì 4 luglio

Settimana decisiva per gli azzurri sul mercato. A pochi giorni dal raduno, le trattative entrano nel vivo. Per Herrera, Zielinski e Witsel sarà con ogni probabilità il momento del dentro o fuori. Tutte le notizie di giornata in tempo reale

Questa appena iniziata sarà una settimana decisiva per il futuro del Napoli. Gli azzurri nei prossimi giorni si raduneranno a Castel Volturno, per poi partire alla volta di Dimaro, dove resteranno in ritiro fino a fine luglio. E' dunque il momento del dentro o fuori, soprattutto per alcune trattative che vanno ormai avanti da settimane, come quelle che riguardano Herrera e Zielinski.

Per il messicano c'è l'intesa con il giocatore, ma manca ancora quello con il Porto. Situazione inversa per il polacco, che deve dare ancora una risposta a Napoli e Udinese, già d'accordo da tempo.

WITSEL - Chi potrebbe decidere il suo futuro nei prossimi giorni è anche Axel Witsel. Il centrocampista belga valuta le offerte di Napoli ed Everton, anche se nelle ultime ore dall'Inghilterra si vocifera di un inserimento del Liverpool. Il club partenopeo aspetta, consapevole di aver fatto uno sforzo importante per assicurarsi l'ex Benfica.

DIFESA - Giorni decisivi sono anche per la retroguardia. Il futuro di Albiol e Koulibaly resta incerto. Per lo spagnolo si discute del rinnovo con l'agente Quillon, per il franco-senegalese la situazione resta bloccata per ora. Un'offerta 'monstre' da parte del Chelsea potrebbe anche portarlo via da Napoli. Per la corsia di destra, invece, dopo l'ufficialità del passaggio di Meunier al Psg, il favorito sembra ormai il danese Widmer dell'Udinese. Troppo elevati, infatti, i costi dell'operazione Fabinho.

ATTACCO - Il caso Higuain tiene banco, come è naturale che sia. De Laurentiis sembra irremovibile nel pretendere l'intero importo della clausola rescissoria. Incerta anche la situazine Manolo Gabbiadini, che comunque dovrebbe partire per il ritiro di Dimaro. Intanto sullo sfondo si affaccia l'ombra di Milik, centravanti dell'Ajax. Secondo il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, il calciatore polacco sarebbe già in città.

ANDUJAR - Per il portiere di proprietà del Napoli è duello fra due club argentini. L'Estudiantes vorrebbe trattenerlo, ma l'Independiente è pronto a strapparlo agli azzurri e nella giornata di martedì alcuni dirigenti del club di Avellaneda saranno in Italia per discutere dell'affare, come riferito dal presidente Moyano a Infobae.

PJACA E ROG - Gazzetta.it apre con la notizia di un blitz messo a segno da Giuntoli in Croazia per il doppio colpo da 35 milioni per i due talenti della Dinamo Zagabria. Radio Kiss Kiss Napoli, però, frena gli entusiasmi, parlando di un sondaggio del club partenopeo con il club croato ed escludendo blitz del ds azzurro fuori dall'Italia in queste ore. Intanto Rog ha postato nelle ultime ore un video con le sue migliori giocate, con in sottofondo "La mano de Dios", canzone dedicata a Maradona, mandando in visibilio i tifosi del Napoli.

SONDAGGIO: CON CHI SOSTITUIRESTI HIGUAIN IN CASO DI ADDIO?

>>CLICCA QUI PER VOTARE<<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di lunedì 4 luglio

NapoliToday è in caricamento