rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di venerdì 27 giugno

Tornano i nomi di Aubameyang e Banega. Per Michu spunta una rivale dalla Premier League. Il Tottenham continua a pensare a Behrami. Gargano verso il Valencia. Tutte le notizie di giornata ora per ora

La settimana sta per chiudersi, ma le voci di calciomercato che riguardano il Napoli continuano a circolare insistenti, con particolare attenzione al reparto avanzato che potrebbe rimanere orfano di Goran Pandev e forse anche del colombiano Duvan Zapata.

AUBAMEYANG - In Germania "Handelsblatt" continua a vedere il Napoli favorito nella corsa all'attaccante del Borussia Dortmund. Nonostante le rassicurazioni del padre del calciatore negli ultimi giorni, che ha ribadito la volontà del figlio di rimanere alla corte di Jurgen Klopp, l'ex Saint Etienne potrebbe comunque lasciare la Bundesliga.

HIGUAIN - Il Pipita dal Brasile allontana il Barcellona: "Non so nulla. Penso solo al Mondiale". Anche il padre dell'attaccante Jorge, ad una radio argentina dice: "Mio figlio sta bene al Napoli e non si muoverà da lì. Sul Barcellona non c'è nulla di vero" (clicca qui per leggere la notizia).

MICHU - Il nome dell'attaccante spagnolo dello Swansea resta tra i più caldi in chiave azzurra, anche se secondo il Daily Mail nelle ultime ore è entrato in scena il Crystal Palace.

BANEGA - Negli ultimi giorni sembrerebbe essere tornata di moda la pista che porta al centrocampista argentino del Valencia. Il calciatore ha solamente un altro anno di contratto con il sodalizio iberico e potrebbe liberarsi ad un prezzo particolarmente vantaggioso per il Napoli.

BEHRAMI - Secondo quanto riferisce dall'Inghilterra "TribalFootball", il Tottenham del tecnico Pochettino continua a guardare con attenzione al centrocampista svizzero del Napoli.

GARGANO - Il centrocampista uruguaiano, che potrebbe non essere riscattato dal Parma, è finito nel mirino del Valencia, stando a quanto scrive il noto quotidiano sportivo iberico "Marca".

ABATE - L'ex esterno del Napoli, secondo quanto si legge su FooTransferts, potrebbe trasferirsi al Paris Saint Germain per circa 9 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di venerdì 27 giugno

NapoliToday è in caricamento