rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di mercoledì 23 luglio

Si continua a lavorare per il centrocampo. Dzemaili tra Valencia e Milan. Dall'Inghilterra accostano Osvaldo agli azzurri. Behrami piace all'Amburgo. Tutte le notizie di giornata ora per ora

La dirigenza del Napoli continua a lavorare in maniera serrata per il centrocampo, con un occhio soprattutto alla Liga spagnola. La trattativa con l'Atletico Madrid per Mario Suarez, però, sembra essere comunque irta di ostacoli. I "colchoneros", infatti, continuano a chiedere la clausola rescissoria inserita nel contratto del calciatore, che ammonta a 24 milioni di euro. Gli azzurri guardano anche a Parejo del Valencia, società che però non ha esigenze di monetizzare ulteriormente, dopo la ricca cessione del difensore Mathieu al Barcellona. Resta molto calda, invece, la pista Javi Garcia.

OSVALDO - La voce più clamorosa della giornata arriva dall'Inghilterra: secondo "Hitc Sport", infatti, il Napoli vorrebbe l'attaccante Pablo Daniel Osvaldo in prestito dal Southampton. Sull'ex Roma e Juventus, anche l'Inter di Mazzarri (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

DZEMAILI - Il centrocampista svizzero sarebbe vicino all'addio al Napoli. La volata per aggiudicarselo è tra Valencia e Milan, secondo quanto si legge su Estadio Deportivo, che ha interpellato anche l'agente del calciatore (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

BEHRAMI - Dietmar Beiersdorfer, dg dell'Amburgo, ai microfoni di Hamburger Abendblatt ha parlato del mediano del Napoli: "E' un giocatore molto interessante, ma al momento non possiamo spendere la cifra richiesta dai partenopei per il cartellino del giocatore".

GAMBERINI - Manca ormai solo l'ufficialità per il passaggio dell'esperto difensore dal Napoli al Chievo.

TUTINO - Il giovane attaccante napoletano, capitano della Primavera azzurra nell'ultima stagione, è passato ufficialmente in prestito al Vicenza (Lega Pro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di mercoledì 23 luglio

NapoliToday è in caricamento