rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di martedì 23 giugno

Reina a Roma per le visite mediche e firma del contratto. In Francia si parla di un ritorno di Lavezzi in azzurro. Per il centrocampo si fa caldo il nome di Imbula. Tutte le indiscrezioni di giornata ora per ora

Oggi è il giorno del ritorno di Pepe Reina. Il portiere spagnolo è sbarcato nella tarda mattinata a Roma per le visite mediche e per la firma del suo nuovo contratto con il Napoli. Quello dell'estremo difensore del Bayern Monaco, però, potrebbe non essere l'unico all'ombra del Vesuvio. In Francia, infatti, sono convinti che anche Ezequiel Lavezzi possa ricongiungersi ai colori azzurri (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

IMBULA - Il Napoli sarebbe pronto a puntare sul centrocampista del Marsiglia. La notizia, anticipata da Sky Sport, è stata confermata in Francia da Canal Plus, che parla di un forte interessamento degli azzurri per il 22enne (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

RAFAEL - Il portiere brasiliano, che con il ritorno di Reina dovrebbe lasciare Napoli, ha fatto visita al Santos, sua vecchia società. "Qui ho passato anni speciali - ha detto l'estremo difensore azzurro - . Sento la mancanza del club, della città, della tifoseria".

ANDUJAR - Il portiere argentino è in comproprietà tra Napoli e Catania. Non è da escludere a questo punto che, in virtù dell'infortunio rimediato in nazionale e dei problemi dei vertici societari etnei coinvolti nelle indagini sul calcioscommesse, si possa andare alle buste e diventare tutto degli azzurri, nel caso in cui le due società mettessero la cifra minima consentita.

INLER - Sul centrocampista svizzero ci sarebbe anche l'interesse del Trabzonspor, come scrive in Turchia "Medya Trabzon".

RENE - Il presidente della FPF Evandro Carvalho ha confermato a Jornal do Commercio che allo Sport Recife sarebbe giunta una proposta di 4 milioni di reais (poco più di un milione di euro) per il laterale sinistro Renê da un club italiano, non confermando, però, se si tratti del Napoli (come credono in Brasile) o meno.

VILLALBA - Secondo quanto riferisce Fox Sports Latin America, ci sarebbe anche il Napoli sulle tracce dell'attaccante del San Lorenzo Hector Villalba. La notizia è riportata anche da Fotomac.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di martedì 23 giugno

NapoliToday è in caricamento