rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di lunedì 22 giugno

Reina il secondo acquisto dopo Valdifiori. Trattativa in corso per il passaggio di Britos al Besiktas. El Kaddouri nel mirino del Trabzonspor. Spunta fuori il nome del croato Kranjcar. Tutte le indiscrezioni di giornata ora per ora

Sarà Pepe Reina il secondo acquisto del Napoli 2015-2016, dopo Mirko Valdifiori. Il portiere spagnolo è attesa nelle prossime ore a Roma per le visite mediche e la firma del contratto, come confermato in giornata dal presidente Aurelio De Laurentiis (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Intanto comincia oggi la settimana decisiva per le comproprietà: tra i casi più importanti da discutere per il club partenopeo, quelli di Jorginho, Andujar e Dezi.

BRITOS - Il Napoli si muove anche in uscita. Secondo quanto si legge in Turchia su "Fanatik", infatti, è partita la trattativa tra il club partenopeo ed il Besiktas per il passaggio di Britos in Turchia. Il difensore uruguaiano dovrebbe guadagnare 1,5 milioni netti a stagione.

KRANJCAR - Secondo quanto riferisce dalla Croazia "Index", gli azzurri avrebbero messo nel mirino il trequartista della Dinamo Kiev Nico Kranjcar, 31 anni ad agosto, nell'ultima stagione in prestito al Qpr in Premier League.

EL KADDOURI - Il fantasista belga marocchino, che potrebbe non essere riscattato dal Torino nonostante due buone stagioni sotto la Mole, sarebbe seguito con attenzione dal Trabzonspor, stando a quanto scrive in Turchia "Fotospor".

IMMOBILE - Il Borussia Dortmund sarebbe ormai pronto ad una cessione del centravanti della Nazionale al Napoli o al Milan e, come sostiene in Germania "Borlife", avrebbe già pronto il suo sostituto: Aleksandar Mitrovic dell'Anderlecht.

LAVEZZI - Dalla Francia "Planete Psg" torna a parlare di un possibile ritorno a Napoli del Pocho, seguito anche da Tottenham e Inter.

UVINI - Il difensore brasiliano, come si legge in Olanda su "Soccernews.nl", potrebbe trasferirsi dal Napoli al Twente a titolo gratuito.

NTEP - Per "Le 10 Sport" c'è anche il Napoli tra le squadre interessate all'attaccante del Rennes, finito nel mirino di top club europei come Bayern Monaco, Psg, Liverpool, Monaco e Inter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di lunedì 22 giugno

NapoliToday è in caricamento