rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di venerdì 20 giugno

Il Barça molla Higuain e si fionda su Suarez. Il Napoli torna forte su Song. Dall'Inghilterra pensano a Vargas. Per la difesa azzurra spunta l'argentino Rojo. Tutte le notizie di giornata ora per ora

Venerdì 20 giugno è soprattutto il giorno della risoluzione delle comproprietà. Il Napoli ha riscattato Omar El Kaddouri dal Torino, mentre ha ceduto la seconda metà dei cartellini di Armero e Cigarini a Udinese ed Atalanta. Perso alle buste con l'Avellino il giovane difensore Armando Izzo (clicca qui per leggere la notizia).

SONG - Napoli e Barcellona potrebbero in ogni caso concludere un affare in questo mercato. Secondo il quotidiano inglese "Daily Star", infatti, gli azzurri avrebbero presentato un'offerta di 18 milioni di euro agli spagnoli per il centrocampista camerunense, cercando così di bruciare la concorrenza di tre prestigiosi club della Premier League (clicca qui per leggere la notizia).

HIGUAIN - Vanno lentamente spegnendosi le voci di un approdo di Gonzalo Higuain al Barcellona. Dopo le dichiarazioni rilasciate dal presidente De Laurentiis al sito dei catalani, questa mattina la stampa spagnola riferisce di una trattativa ben avanzata per il passaggio dell'uruguaiano Luis Suarez dal Liverpool ai blaugrana.

SUAREZ - Per la mediana non tramonta la pista che porta al centrocampista spagnolo, anche se secondo Mundo Deportivo, l'Atletico Madrid è inflessibile sulla cifra richiesta al Napoli per il cartellino di Suarez: 26 milioni di euro, come da clausola rescissoria.

VARGAS - Secondo il Mirror alcuni club inglesi avrebbero messo nel mirino l'attaccante cileno, per il quale il Napoli spera di introitare oltre 10 milioni di euro.

BENITEZ - Periodista Digital ritiene che il favorito per la successione di Vicente Del Bosque sulla panchina della Spagna sia Rafa Benitez. Il fatto, però, che difficilmente l'ex Liverpool si svincolerà dal Napoli, consentirà con ogni probabilità a Del Bosque di essere riconfermato.

ROJO - Secondo Fichajes.net, Napoli, Liverpool e Roma si contendono il difensore dello Sporting Lisbona, attualmente impegnato ai Mondiali in Brasile con l'Argentina.

JEFFERSON MONTERO - L'ecuadoregno che piace anche a Napoli e Juve, come riporta il Daily Mail, sarebbe molto vicino al West Ham per circa 5 milioni di sterline.

CAPOUE - Il centrocampista francese del Tottenham, a gennaio vicino al trasferimento al Napoli, sarebbe finito nel mirino dell'Atletico Madrid secondo quanto scrive "The Times". Il mediano transalpino potrebbe dunque essere il sostituto di Mario Suarez alla corte del "Cholo" Simeone.

VEENDORP - Il Groningen ha acquistato il difensore Keziah Veendorp, battendo, secondo quanto riferisce Soccernews.nl, la concorrenza di alcuni importanti club europei tra cui il Napoli.

FINNBOGASON - Secondo la stampa olandese, la Real Sociedad sarebbe pronta a battere la concorrenza di Napoli ed Olympiacos per aggiudicarsi l'attaccante dell'Heerenveen.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di venerdì 20 giugno

NapoliToday è in caricamento