rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di lunedì 18 luglio

Higuain, De Laurentiis non tratta con i bianconeri: clausola o niente. Marotta: "Discorso chiuso per noi". Problemi nelle visite mediche per Santon: affare congelato. Stand-by per Pereyra. Si riapre per Herrera. Tutte le notizie in tempo reale

E' stato un giorno importante per il Napoli. Non solo il primo test ufficiale stagionale in Trentino contro i dilettanti dell'Anaune. Oggi in Lega Calcio a Milano, infatti, Aurelio De Laurentiis e Beppe Marotta si sono incrociati e hanno parlato di Gonzalo Higuain. Il patron azzurro ha ribadito la sua volontà di non trattare la cessione dell'argentino.

DE LAURENTIIS: "LA JUVE NON PAGA LA CLAUSOLA" - Al termine della riunione in Lega, il presidente del Napoli ha incontrato i giornalisti. Il numero uno partenopeo ha ribadito di non aver intenzione di cedere Higuain, aggiungendo che la Juve gli ha comunicato di non aver intenzione di corrispondere la clausola da oltre 94 milioni (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

MAROTTA: "HIGUAIN DISCORSO CHIUSO" - Dopo De Laurentiis è stato il turno dell'ad bianconero, che ha confermato l'intenzione del club piemontese di non voler pagare la clausola inserita nel contratto del 'Pipita', definendolo un discorso chiuso (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

SANTON, AFFARE CONGELATO - Il terzino dell'Inter ha sostenuto quest'oggi le visite mediche a Villa Stuart, durante le quali sarebbero emersi alcuni problemi, come riferisce Tv Luna. L'affare resta per il momento congelato, in attesa di ulteriori approfondimenti (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

HAMSIK, ECCO L'AGENTE A DIMARO - Dopo Marek Hamsik, che si è aggregato ai suoi compagni in ritiro ieri sera, nel tardo pomeriggio di oggi, riferisce Tv Luna, è sbarcato in Trentino anche il suo procuratore, Juraj Venglos. Possibile, dunque, che nelle prossime ore si possa parlare con il Napoli del rinnovo contrattuale per il capitano.

STAND-BY PEREYRA. SI RIAPRE HERRERA - Sospesa, al momento, la trattativa tra Napoli e Juve per Roberto Pereyra. Il club partenopeo non vuole aumentare le possibilità dei bianconeri di accumulare risorse per lanciare l'assalto a Gonzalo Higuain. Ecco allora riaprirsi la pista che porta al messicano Herrera, sul quale però, secondo A Bola, ci sarebbe anche la Roma.

VALDIFIORI-TORINO, GIORNI DECISIVI - Mirko Valdifiori ed il Torino sembrano avvicinarsi. Il regista azzurro potrebbe vestirsi di granata nella prossima stagione. Decisivi saranno i prossimi giorni per il centrocampista, che piace anche ad altre squadre di Serie A. In caso di cessione, il Napoli potrebbe poi concentrarsi su uno tra Diawara e Kums.

A CACCIA DI GIOVANI - Osservatori del Napoli sono stati avvistati al Donaustadion di Ulm, in Germania, in occasione della gara dell'Europeo Under 19 tra Olanda e Germania. A riferire la notizia è Schwabische.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di lunedì 18 luglio

NapoliToday è in caricamento