rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di venerdì 16 luglio

Tiene banco il caso Higuain, con la Juve pronta a sferrare l'attacco per l'argentino. Visite mediche per Giaccherini. Si continua a trattare per Santon. Tutte le notizie e gli aggiornamenti in tempo reale

Le indiscrezioni sulla trattativa che potrebbe portare Gonzalo Higuain a vestire la maglia della Juventus si infittiscono di ora in ora. I tifosi azzurri restano col fiato sospeso, che nel frattempo provano a consolarsi con l'arrivo di Emanuele Giaccherini, a Roma per le visite mediche con il club partenopeo (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

LA POSSIBILE OFFERTA - La Gazzetta dello Sport, in prima pagina questa mattina, parla di un'offerta da presentare al Napoli per strappargli il 'Pipita', a cui starebbe pensando il club bianconero: 70 milioni di euro, più il cartellino di Pereyra e del giovane Mandragora (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

7,5 MLN ALL'ANNO PER IL PIPITA - Il calciatore, come riferito nella serata di ieri da Sky Sport, avrebbe già dato il suo ok al trasferimento sotto la Mole: per lui sarebbe pronto un contratto da 4 anni a 7,5 milioni netti a stagione (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

NIENTE DIMARO PER L'ARGENTINO? - Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, inoltre, l'argentino potrebbe non presentarsi in ritiro a Dimaro, dove è atteso per la prossima settimana (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

SANTON, SI TRATTA - Sembra ben avviata l'operazione che dovrebbe portare in azzurro il 25enne terzino dell'Inter. L'esterno, secondo Sky Sport, potrebbe accasarsi al Napoli per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Restano da limare alcuni dettagli con l'entourage del giocatore (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

VALDIFIORI-TORINO, SI PUO'? - Il regista azzurro piace molto, e da tempo, ai granata. Napoli e Torino, secondo Sportitalia, potrebbero incontrarsi presto, proprio per discutere del futuro del centrocampista ex Empoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di venerdì 16 luglio

NapoliToday è in caricamento