rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di lunedì 15 giugno

Slitta l'incontro con l'Empoli per Valdifiori. Il Besiktas vuole Britos. Per la difesa spunta il nome del francese Umtiti. Ghoulam può partire. Tutte le indiscrezioni di giornata ora per ora

Mentre si attende l'ufficialità dell'ingaggio del nuovo ds Giuntoli, in casa Napoli si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. L'incontro con l'Empoli, previsto inizialmente per oggi, è slittato a mercoledì, come confermato dal ds toscano Carli ai microfoni di Radio Crc. Sul tavolo si discuterà sicuramente di Valdifiori, ma con ogni probabilità anche di altri giocatori come Hysaj e Tonelli.

BRITOS - Non solo acquisti per il club partenopeo, che dovrà cedere un buon numero di giocatori. Tra i primi a partire potrebbe esserci Britos. Il difensore uruguaiano piace, e tanto, al Besiktas, come riferisce l'edizione turca di Eurosport.

REINA - Il portiere spagnolo ha rilasciato un'intervista a Marca Plus: "Napoli è un posto molto bello dove vivere. Assomiglia alla Spagna, lì ho tanti amici e mi sono trovato molto bene. Al Bayern è stato un anno molto difficile. Speravo di giocare di più. Ho ancora un contratto con i bavaresi, ma l'idea è quella di giocare di più nella prossima stagione".

UMTITI - Per un difensore centrale che parte, ce ne sarà sicuramente uno che arriva. Da registrare, dunque, nelle ultime ore la voce proveniente dalla Francia su un possibile interesse del Napoli per il 21enne del Lione Samuel Umtiti. A riferirlo è il noto quotidiano locale "Le Progres" (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA)

GHOULAM - Continuano le voci su un possibile addio del terzino ex Saint Etienne. A parlarne è anche il ct dell'Algeria, Christian Gourcuff, ai microfoni di "Le Buteur": "Non ho parlato con Faouzi di questo possibile interesse del Real Madrid. E' un grande giocatore, con caratteristiche ricercate da qualsiasi allenatore. Ha tutti i mezzi per poter giocare nel Real e sarei molto felice se questo trasferimento si concretizzasse. Se non sarà così, il Napoli resta comunque una grande d'Europa".

DUDA - In Polonia continuano a parlare, ormai da mesi, dell'interesse del Napoli per il giocatore del Legia Varsavia. Secondo il quotidiano locale "Polska The Times", però, la squadra favorita per aggiudicarsi il giovane talento slovacco resta l'Inter.

THAUVIN - Secondo quanto scrive in Francia "Made in Foot", il Napoli è interessato al 22enne centrocampista offensivo dell'Olympique Marsiglia Florian Thauvin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di lunedì 15 giugno

NapoliToday è in caricamento