menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Diawara

Diawara

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di giovedì 14 luglio

Per Giaccherini manca solo l'ufficialità. Si continua a trattare per Pereyra. La Juve fa sul serio per Higuain. Sulle fasce irrompe Santon. A centrocampo torna di moda Diawara. Tutte le notizie e gli aggiornamenti in tempo reale

Emanuele Giaccherini sarà il secondo acquisto del Napoli dopo Tonelli. Per il passaggio dell'esterno della Nazionale in azzurro manca ormai solo l'ufficialità. Il giocatore, come riferisce Sportitalia, sosterrà domani alle 11 a Roma, presso Villa Stuart, le visite mediche (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

HIGUAIN, LA JUVE FA SUL SERIO - La notizia del giorno, però, è quella della decisione dei bianconeri di sferrare l'attacco al Napoli per il centravanti argentino. Secondo Tuttosport il club piemontese potrebbe mettere sul piatto un robusto conguaglio economico più il cartellino di Pereyra (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Intanto, secondo Sky Sport, Higuain avrebbe dato il suo ok al trasferimento sotto la Mole (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Il 'Pipita' potrebbe addirittura non presentarsi in ritiro a Dimaro, dove è atteso la prossima settimana, secondo Gianluca Di Marzio (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

SULLE FASCE IRROMPE SANTON - Colpo di scena per quanto riguarda la difesa. Quando lo svizzero Widmer sembrava ormai ad un passo, ecco spuntare il nome di Davide Santon, 25enne terzino dell'Inter. L'esterno, secondo Sky Sport, potrebbe accasarsi al Napoli per una cifra vicina ai 6 milioni di euro (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

PEREYRA, SI TRATTA - Va avanti anche la trattativa per il centrocampista argentino. C'è un ostacolo da sistemare relativo ai diritti d'immagine e ad alcuni contratti in essere che il calciatore ha. Resta ancora da raggiungere anche l'intesa completa con la Juventus.

TORNA DI MODA DIAWARA - Per il centrocampista si torna a parlare del centrocampista del Bologna. I felsinei ed il Napoli ne hanno parlato di nuovo nelle ultime ore, secondo Sky Sport. Gli azzurri, però, dovrebbero prima sistemare Valdifiori che oggi, nel corso di un'intervista a Radio Kiss Kiss, ha fatto sapere di essere pronto a rimanere all'ombra del Vesuvio (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, variante brasiliana: i primi due casi a Napoli

  • Cronaca

    Scavi di Pompei, emerge un carro cerimoniale perfettamente conservato

  • Attualità

    Galleria Vittoria, presidio del Pd: "Napoli deve tornare percorribile"

  • Politica

    De Magistris e il futuro della città: "Sono molto preoccupato"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento