menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Albiol

Albiol

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di mercoledì 13 luglio

Giaccherini è ormai ad un passo. Witsel rischia di saltare, Pereyra in stand by. Si lavora al rinnovo di Albiol. Riapertura per Zielinski ed Herrera. Derby milanese per Gabbiadini. Tutte le notizie e gli aggiornamenti in tempo reale

Quando tutto sembrava ormai avviato per il meglio, ecco il colpo di scena. La trattativa tra Witsel ed il Napoli sembra essere saltata. Il centrocampista belga potrebbe a questo punto accasarsi in Inghilterra (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli Walter De Maggio, nel corso di Radio Goal, ha riferito che l'affare si sarebbe bloccato dopo un colloquio intercorso tra De Laurentiis e Sarri (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

GIACCHERINI AD UN PASSO - L'esterno della Nazionale è ormai vicinissimo agli azzurri ad un passo dal Napoli. Nella giornata di ieri il club partenopeo ha trovato l'accordo con l'agente del giocatore. Mancano alcuni dettagli da sistemare con il Sunderland. Secondo Sportitalia la firma potrebbe esserci nella giornata di domani (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

ALBIOL PUO' RINNOVARE - "Ci sono possibilità che Raul rinnovi con il Napoli. Non abbiamo ancora un accordo, ma ne stiamo parlando, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”. Così Manuel Garcia Quillon, agente del difensore centrale spagnolo, ha parlato ai microfoni di Tuttonapoli.net.

PEREYRA IN STAND BY, RIAPERTURA PER ZIELINSKI ED HERRERA? - Resta in stand by la trattativa per Pereyra della Juve. Non sono da escludere ulteriori colpi di scena, ormai all'ordine del giorno, come una riapertura per le piste che portano al messicano Herrera e al polacco Zielinski.

HIGUAIN-ARSENAL - Emergono nuove indiscrezioni sull'interesse del club londinese per il 'Pipita'. Secondo l'autorevole emittente britannica Bbc, però, il Napoli avrebbe già fatto sapere ai 'Gunners' di volere l'intero pagamento della clausola da 94 milioni di euro (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

IDEA ICARDI SE PARTE HIGUAIN? - Potrebbe esserci anche Mauro Icardi tra i papabili per la sostituzione del 'Pipita' in caso di addio. A confermare l'interesse del Napoli per il centravanti dell'Inter è stata la moglie ad agente dell'argentino, Wanda Nara (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

REINA NON SI MUOVE - Non trovano, invece, fondamento le voci che vorrebbero Pepe Reina al Barcellona. A spegnerle del tutto è l'agente del portiere azzurro, Manuel Garcia Quillon, ai microfoni di Tuttonapoli.net: "Pepe è felice a Napoli, lo ha dimostrato tante volte, e resterà in azzurro. I tifosi possono stare tranquilli”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Presidio per Ugo Russo, la lettera commovente dei genitori

  • Cronaca

    Covid in Campania, il bollettino: più di 2mila positivi e 14 decessi

  • Cronaca

    Scavi di Pompei, emerge un carro cerimoniale perfettamente conservato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento