rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di giovedì 10 luglio

Si allontanano Kramer e Schneiderlin. Occasione Banega. Grande attesa per Michu e Leiva. Ufficializzata la cessione del portierino Sepe in prestito all'Empoli. Tutte le notizie di giornata in tempo reale

E' una giornata molto importante quella di oggi per il Napoli. Mentre Rafa Benitez si ritrova a Castelvolturno con gli azzurri non reduci dai Mondiali, il presidente Aurelio De Laurentiis parla a 360° del mercato ai microfoni di Sky Sport 24 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Il numero uno del club partenopeo ha glissato sui nomi di Michu e Leiva, non escludendo che ci sia un terzo affare prossimo alla chiusura e ha sottolineato come sia fondamentale operare anche in uscita, con circa 20 calciatori in esubero da sistemare in altri lidi per il ds Riccardo Bigon.

KRAMER - Sembra allontanarsi la pista che porta al centrocampista della nazionale tedesca. Secondo indiscrezioni raccolte dal noto quotidiano sportivo teutonico "Kicker", infatti, il Napoli avrebbe poche chances di aggiudicarsi il mediano di proprietà del Bayer Leverkusen.

SCHNEIDERLIN - Oltre a Kramer, si allontana anche il centrocampista francese del Southampton. Per il Daily Express, infatti, il calciatore non sarebbe particolarmente attratto dall'idea di trasferirsi a Napoli e preferirebbe rimanere in Inghilterra, con il Tottenham destinazione preferita.

BANEGA - Se alcune porte si chiudono, altre potrebbero aprirsi per la società partenopea. Il centrocampista argentino, alla ricerca di una nuova sfida, si è presentato in grandissima forma nel ritiro del Valencia, stando a quanto riporta dalla Spagna "Superdeporte". Il suo contratto con il sodalizio iberico scade nel 2015 e quest'estate può liberarsi in cambio di una cifra più che ragionevole.

SEPE - Il Napoli ha ceduto in prestito annuale all'Empoli il giovane e promettente portiere, lo scorso anno grande protagonista del campionato di Serie B con il Lanciano. L'ufficialità dell'operazione è stata resa nota dal sito della società toscana.

REINA - Espn UK conferma: nonostante il Liverpool stia provando in tutti i modi a cederlo, per il portiere spagnolo non ci sono al momento offerte sul tavolo.

VERTONGHEN - La pista che accosta il difensore del Tottenham al Napoli sembra essersi raffreddata nelle ultime settimane. E' quanto scrive in Inghilterra "Football Gossip", che riferisce anche di un interesse del Barcellona per il belga.

CALAIO' - Manca ormai solamente l'ufficialità, ma è praticamente fatta per il passaggio a titolo definitivo dell'attaccante siciliano dal Napoli al Catania.

LAVEZZI - Perso Alexis Sanchez, ormai destinato all'Arsenal, il Liverpool sarebbe pronto a consolarsi con il Pocho. 25 i milioni di euro pronti ad essere messi sul tavolo dei "Reds", secondo quanto si legge su "Caught Offside", per strappare l'ex Napoli al Psg.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di giovedì 10 luglio

NapoliToday è in caricamento