rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – La Premier League crocevia per gli azzurri

Il mercato per il club di De Laurentiis passa necessariamente per l'Inghilterra. Fernandez è ad un passo dallo Swansea, Lucas Leiva, Fellaini e Agger possono arrivare in azzurro

Il mercato del Napoli passa per l’Inghilterra. La quasi totalità delle trattative sia in entrata che in uscita per gli azzurri, infatti, vede coinvolti club di Premier League.

Se Federico Fernandez sembrerebbe ormai vicinissimo allo Swansea (10 milioni al Napoli ed un quadriennale da circa 1,5 milioni di euro netti a stagione per il calciatore), il prossimo colpo partenopeo potrebbe giungere da Oltremanica.

Le contrattazioni per Lucas Leiva e Fellaini vanno avanti ad oltranza. Benitez e Bigon sperano soprattutto di far leva sulla volontà dei calciatori ed intanto spunta anche l’occasione Agger, pronto a dire addio al Liverpool.

Sembrano sfumare, invece, altri due obiettivi per il centrocampo: Javi Garcia è ormai ad un passo dallo Zenit, mentre Lassana Diarra pare ormai pronto al ritorno in Inghilterra con il Qpr.

Intanto il quotidiano britannico Metro riferisce l’indiscrezione secondo cui l’Arsenal sarebbe pronto ad offrire 10 milioni di sterline per Edu Vargas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI – La Premier League crocevia per gli azzurri

NapoliToday è in caricamento