rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Fiorentina-Napoli, Questore di Roma: "Nessuna trattativa con gli ultras"

Il questore della Capitale Massimo Maria Mazza, nel corso della conferenza stampa sui fatti accaduti ieri, spiega come non sia mai stata presa in considerazione l'ipotesi di non giocare il match

"Non c'è stata alcuna trattativa con gli ultras prima della partita". A dirlo è stato il Questore di Roma Massimo Maria Mazza, nel corso di una conferenza stampa sui fatti accaduti ieri a margine dell'incontro valevole per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, disputato allo Stadio Olimpico.

"Non avevamo elementi contrari per sospendere la partita - le parole del Questore capitolino in conferenza stampa - . Tutte le componenti, società, Federazione e forze dell'ordine, erano concordi nel giocare. I tifosi hanno chiesto di avere un colloquio con i calciatori per avere informazioni sulle condizioni del tifoso, perché si stava diffondendo la notizia che fosse morto. Il Napoli ci ha chiesto se avevamo nulla in contrario che il capitano Hamsik spiegasse la situazione ai tifosi. I 45' minuti di ritardo sono stati richiesti dalla società partenopea per far riscaldare i giocatori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Napoli, Questore di Roma: "Nessuna trattativa con gli ultras"

NapoliToday è in caricamento