rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO - Napoli, tutti gli indizi portano a Icardi

Milik lascia libero il numero 9, l'Inter continua a cercare attaccanti sul mercato, lui non risponde alle domande sul futuro: tutti gli indizi portano all'argentino

Mauro Icardi resta il grande obiettivo di questo mercato esitvo del Napoli. L'argentino sembra essersi avvicinato nelle ultime ore agli azzurri, rispetto ai giorni scorsi.

L'Inter continua a trattare attaccanti di alto profilo, come il brasiliano Gabigol, ma non solo. Nelle ultime ore, infatti, sono stati accostati ai milanesi anche i nomi di Cavani e Aubameyang, al momento ritenuti però incedibili dalle squadre di appartenenza.

I nerazzurri, quindi, potrebbero essere entrati nell'ordine di idee di cedere il proprio gioiello. Difficile, però, che i meneghini si privino dell'ex Samp senza aver prima trovato un sostituto all'altezza.

Nell'eventuale operazione con il Napoli, in ogni caso, potrebbe entrare anche una contropartita tecnica molto gradita a Roberto Mancini, Manolo Gabbiadini.

Il club partenopeo, dal canto suo, aspetta, ma non per molto. Intanto Milik ha lasciato libera la maglia numero 9, mentre Icardi non risponde alle domande dei tifosi sul suo futuro. Ancora qualche giorno e la situazione sarà più chiara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO - Napoli, tutti gli indizi portano a Icardi

NapoliToday è in caricamento