menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Totti

Totti

Totti ringrazia i tifosi del Napoli: "Ho apprezzato tantissimo il loro gesto"

Il capitano della Roma ha ringraziato pubblicamente i tifosi azzurri per il gesto fatto in occasione dell'ultimo match contro i giallorossi al San Paolo

"Nel calcio non funziona come negli altri sport. Un giocatore avversario viene fischiato ed insultato. E così è sempre successo, anche se ultimamente mi è capitato un episodio diverso dal solito. Nelle scorse settimane quando siamo andati a giocare a Napoli, dove mi hanno sempre fischiato, non è stato così...". Il capitano della Roma Francesco Totti, nel corso di una lunga intervista rilasciata alla trasmissione di Sky Sport "I signori del calcio", racconta la sua ultima trasferta al San Paolo ed il gesto dei napoletani che lo ha profondamente colpito.

"Mi sono alzato dalla panchina per fare riscaldamento e non solo i tifosi del Napoli non mi hanno fischiato, come avveniva in passato, ma c'è stato anche qualche applauso - spiega Totti - . Ho apprezzato tantissimo questo gesto. Mi hanno sorpreso e li ringrazio. La cosa mi ha fatto davvero molto piacere. Non so se perchè qualche giorno prima mi avevano visto in campo con Maradona! ".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Presidio per Ugo Russo, la lettera commovente dei genitori

  • Cronaca

    Covid in Campania, il bollettino: più di 2mila positivi e 14 decessi

  • Cronaca

    Scavi di Pompei, emerge un carro cerimoniale perfettamente conservato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento