rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - L'agente di Torreira: "Azzurri in pole position"

Il centrocampista della Sampdoria piace molto al club partenopeo

Lucas Torreira potrebbe essere uno dei primi rinforzi del Napoli per la prossima stagione. Il centrocampista della Sampdoria, autore di una grandissima stagione sotto la Lanterna, potrebbe lasciare in estate il club di Ferrero, con gli azzurri che sarebbero in pole position per aggiudicarsi le sue prestazioni, come confermato dal suo agente.

"Abbiamo incontrato due o tre volte Giuntoli, siamo in trattativa e il Napoli è in pole position, ma manca l’accordo perché il calciatore non vuole prendere una decisione subito. Dobbiamo parlare e sistemare dei dettagli, ma sì, posso dire che la possibilità di firmare con il Napoli è vista di buon occhio", ha spiegato Pablo Bentancur, agente del giocatore, a Radio Crc.

"L'affare, però, non è chiuso. Non c’è nessun accordo: devo controllare un po’ tutto e anche i diritti di immagine per non fare una trattativa troppo lunga. Posso dire che Torreira uscirà dalla Sampdoria, ma per valore e prezzo dovete parlare la società", ha concluso l'agente di Torreira.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - L'agente di Torreira: "Azzurri in pole position"

NapoliToday è in caricamento