rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Torneo di Viareggio, i convocati del Napoli

Nell'elenco diramato dal tecnico azzurro Dodo Sormani spiccano le presenze di Dezi, dell'ungherese Novothny e del fratello minore di Insigne, oltre al baby fenomeno Tutino, il più giovane della truppa partenopea

Il tecnico della Primavera del Napoli, Dodo Sormani, ha convocato 21 calciatori per il Torneo di Viareggio 2012, che prenderà il via lunedì prossimo. Tra questi spiccano le presenza di Jacopo Dezi, dell'attaccante ungherese Novothny, appena arrivato dal Vezsprem, del fratello di Insigne, Roberto, e del baby fenomeno Tutino, classe 1996, il più giovane della truppa azzurra.

Il Napoli è inserito nel gruppo 12 con Bruges, Varese e la Rappresentativa di Serie D ed esordirà martedì prossimo contro i belgi.

Ecco l'elenco completo dei convocati, riportato dall'edizione campana della Gazzetta dello Sport:

PORTIERI: Salvatore Capotosto ('94), Diamante Crispino ('94).

DIFENSORI: Emanuele Allegra ('94), Daniele Celiento ('94), Giuseppe Di Donna ('93), Alessio Di Falco ('93), Diego Petrarca ('92), Giuseppe Nicolao ('94), Francesco Savarise ('94).

CENTROCAMPISTI: Carlo Colella ('92), Simone La Torre ('94), Jacopo Dezi ('92), Antonio Esposito ('93), Giuseppe Fornito ('94), Giuseppe Palma ('94).

ATTACCANTI: Luigi Amico ('94), Roberto Insigne ('94), Giacomo Romano ('93), Pasquale Scielzo ('94), Gennaro Tutino ('96), Soma Novotnhy ('94).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di Viareggio, i convocati del Napoli

NapoliToday è in caricamento