Giovedì, 18 Luglio 2024
Notizie SSC Napoli

Torino-Napoli, gli azzurri regolano la gara in 180": finisce 0-2

Gattuso schiera Osimhen al centro dell'attacco anziché Mertens, e Bakayoko accanto a Demme al centro del campo. Scelte che pagano: vanno entrambi in gol

Vince 2-0 il Napoli a Torino, in una gara convincente soprattutto nel primo tempo e verso la fine della ripresa, con i granata mai capaci di impensierire seriamente gli uomini di Gattuso.

All'Olimpico di Torino per il penultimo posticipo della 33ma giornata del campionato in corso di Serie A, gli azzurri schierano Osimhen al centro dell'attacco anziché Mertens, e Bakayoko accanto a Demme al centro del campo. A sinistra in difesa Hysaj preferito a Mario Rui. Per il Torino in campo subito Sirigu, negativizzatosi al Covid, e Sanabria in attacco accanto al solito Belotti.Lorenzo Insigne festeggia la sua 300ma gara in Serie A.

Le formazioni

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti
Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

La gara

Il Napoli parte bene e risolve tutto tra l'11mo ed il 13mo. Prima segna Bakayoko da fuori area, poi a stendere il Torino è Victor Osimhen in un velocissimo contropiede. Pali anche per Zielinski nel primo tempo e per Lorenzo Insigne nella ripresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Napoli, gli azzurri regolano la gara in 180": finisce 0-2
NapoliToday è in caricamento