rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Mazzarri teme il Napoli: "Con la Stella Rossa hanno dominato, sono in forma"

Servirà il miglior Torino, secondo il tecnico granata ex Napoli, per avere la meglio sugli uomini di Carlo Ancelotti

"Ho visto la partita del Napoli con la Stella Rossa: avrei sperato non fosse così, ma li ho visti in forma, hanno dominato": così l'allenatore del Torino ed ex tecnico azzurro Walter Mazzarri, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match tra i granata e la squadra allenata da Carlo Ancelotti.

"Hanno stradominato dal punto di vista del gioco - ha aggiunto l'allenatore del Toro - del possesso palla, delle occasioni. Sono quelle partite, ecco il calcio è questo, che se le rifai e le rigiochi così, il Napoli la prossima volta probabilmente avrebbe vinto, che ne so 3, 4 a 0. Quindi ho visto un Napoli in forma. Che gioca molto bene, che ha dominato. Più o meno è stata la stessa partita che noi abbiamo fatto a Udine. Abbiamo pareggiato noi, hanno pareggiato loro, però si è stradominato entrambe'.'

Servirà il miglior Torino, secondo il toscano, per avere la meglio sugli azzurri. "Riuscissimo a ripetere le prestazioni del secondo tempo con Roma e Inter sarebbe un gran passo in avanti - ha spiegato Mazzarri - Abbiamo perso punti facendo prestazioni, se dovessimo vincere senza il gioco ben venga".

Al Torino mancheranno De Silvestri e Iago Falque, mentre il Napoli dovrà fare a meno, oltre che dei degenti di lungo corso, anche di Adam Ounas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzarri teme il Napoli: "Con la Stella Rossa hanno dominato, sono in forma"

NapoliToday è in caricamento