rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Torino-Napoli 1-3: gli azzurri ritrovano la vittoria e anche il primato

Torna il sorriso in casa azzurra, grazie anche alla sconfitta casalinga dell'Inter contro l'Udinese. Hamsik festeggia nel migliore dei modi raggiungendo Maradona

Il Napoli torna alla vittoria dopo due sconfitte ed un pareggio e riconquista il primato in classifica, approfittando al meglio della sconfitta interna dell'Inter contro l'Udinese (prossima avversaria degli uomini di Sarri martedì al San Paolo in Coppa Italia).

Gli azzurri battono a domicilio il Torino di Mihajlovic, chiudendo praticamente il match nella prima frazione di gioco. A sbloccare la partita è in apertura Koulibaly, con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il raddoppio è ad opera di Zielinski, che riscatta gli errori commessi sotto porta nel match contro la Fiorentina.

TUTTO SULLA PARTITA/Il tabellino e le azioni salienti

Il 3-0 è una di quelle reti che entra, invece, nella storia del Napoli: a siglarla è Marek Hamsik, che raggiunge Maradona a 115 gol e diventa insieme al 'Pibe de Oro' recordman di segnature in maglia azzurra.

Nella ripresa Belotti accorcia le distanze. Torna in campo anche Insigne, apparso in buona forma dopo i problemi fisici delle scorse settimane.

LE PAGELLE DEGLI AZZURRI/Voti alti per tutti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Napoli 1-3: gli azzurri ritrovano la vittoria e anche il primato

NapoliToday è in caricamento