menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'esultanza degli azzurri al gol di Hamsik (foto Ansa)

L'esultanza degli azzurri al gol di Hamsik (foto Ansa)

Torino-Napoli 1-3: gli azzurri ritrovano la vittoria e anche il primato

Torna il sorriso in casa azzurra, grazie anche alla sconfitta casalinga dell'Inter contro l'Udinese. Hamsik festeggia nel migliore dei modi raggiungendo Maradona

Il Napoli torna alla vittoria dopo due sconfitte ed un pareggio e riconquista il primato in classifica, approfittando al meglio della sconfitta interna dell'Inter contro l'Udinese (prossima avversaria degli uomini di Sarri martedì al San Paolo in Coppa Italia).

Gli azzurri battono a domicilio il Torino di Mihajlovic, chiudendo praticamente il match nella prima frazione di gioco. A sbloccare la partita è in apertura Koulibaly, con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il raddoppio è ad opera di Zielinski, che riscatta gli errori commessi sotto porta nel match contro la Fiorentina.

TUTTO SULLA PARTITA/Il tabellino e le azioni salienti

Il 3-0 è una di quelle reti che entra, invece, nella storia del Napoli: a siglarla è Marek Hamsik, che raggiunge Maradona a 115 gol e diventa insieme al 'Pibe de Oro' recordman di segnature in maglia azzurra.

Nella ripresa Belotti accorcia le distanze. Torna in campo anche Insigne, apparso in buona forma dopo i problemi fisici delle scorse settimane.

LE PAGELLE DEGLI AZZURRI/Voti alti per tutti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tragedia al passaggio al livello: muore travolto da un treno

  • Cronaca

    Cimitero, ascensori guasti. La denuncia: "Perché?"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento