rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Scontri e spari vicino a Olimpico: tre tifosi napoletani feriti

Tensioni prima della partita di Coppa Italia Fiorentina-Napoli. Un supporter è stato soccorso per una ferita d'arma da fuoco al torace e trasportato in codice rosso dal 118 a Villa San Pietro

Un tifoso del Napoli è stato ferito da un colpo di arma da fuoco non lontano dallo stadio Olimpico di Roma prima della partita di coppa Italia Fiorentina-Napoli. L'uomo è stato ferito vicino ad un vivaio sotto il cavalcavia di Tor di Quinto e sono in corso accertamenti per apire in quale contesto è avvenuto il ferimento e ricostruirne la dinamica.

Il tifoso è stato trasportato all'ospedale di Villa San Pietro. Intorno alla zona dell stadio si registrano inoltre "scaramucce" tra tifosi e il lancio di molti fumogeni.

GLI AGGIORNAMENTI -  Sono tre le persone ferite da arma da fuoco durante gli episodi di tensione verificatisi nella zona di Tor di Quinto. Si tratterebbe di tre tifosi napoletani. In quello stesso punto si erano verificate tensioni tra tifosi del Napoli e ultras romanisti infiltrati a cui sono seguiti momenti di tensioni anche con le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri e spari vicino a Olimpico: tre tifosi napoletani feriti

NapoliToday è in caricamento