rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Il video di Luigi De Laurentiis e l'equivoco: "Gli ho urlato solo 'Sij o nummr un'"

Un video pubblicato su Instagram dal figlio del patron azzurro ha ingenerato per qualche ora un equivoco sui social

Un video senza audio pubblicato su Instagram da Luigi De Laurentiis, figlio del presidente del Napoli, ha ingenerato un equivoco sui social per qualche ora.

I tifosi che hanno affiancato l'auto del presidente nel post partita di Napoli-Bologna, infatti, non hanno gridato insulti all'indirizzo del patron azzurro e della sua famiglia, come spiegato successivamente da alcuni dei ragazzi ritratti nel video.

"Sono il ragazzo del video che purtroppo diventerà virale. Dalla mia bocca è uscita la seguente frase: “Sij o nummr un”, accompagnata dal pollice verso l’alto. Tant’è che il figlio del presidente ha pubblicato la storia senza audio. Luigi De Laurentiis mi ha risposto su Instagram, scusandosi di quanto successo e che non era riferito a me", ha spiegato Alessandro a Calcionapoli24.

Anche un altro tifoso immortalato nel video, Roberto, ha chiarito la vicenda sempre ai microfoni di Calcionapoli24: "Sto avendo messaggi bruttissimi. La verità è che ho detto soltanto: 'Presidente, è inutile che cacci i soldi tanto vinceranno sempre loro', in riferimento alla Juventus".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video di Luigi De Laurentiis e l'equivoco: "Gli ho urlato solo 'Sij o nummr un'"

NapoliToday è in caricamento