rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Eintracht, centinaia di tifosi tedeschi arrivati alla stazione centrale di piazza Garibaldi | FOTO

Nonostante i divieti, oltre 300 supporters ospiti sono giunti in città in treno da Salerno. Ingenti le misure di sicurezza, con le forze dell'ordine impegnate nelle operazioni di identificazione e perquisizione

Cresce la preoccupazione in città per l'arrivo dei tifosi dell'Eintracht, nonostante i divieti, alla vigilia del match di Champions League tra la squadra di Francoforte ed il Napoli, in programma mercoledì sera al Maradona.

Circa 300 tifosi tedeschi sono arrivati in treno poco dopo le 19.00 presso la stazione centrale di Napoli Piazza Garibaldi, provenienti da Salerno

L'ARRIVO DEI TIFOSI DELL'EINTRACHT ALLA STAZIONE DI NAPOLI | VIDEO M.Romano/NT

Ingenti le misure di sicurezza, con le forze dell'ordine in assetto antisommossa ad accogliere i supporters ospiti e a procedere alle operazioni di identificazione e perquisizione. Successivamente, i tifosi dell'Eintracht sono stati collocati su bus Anm per essere trasportati presso alcune strutture alberghiere cittadine.

Tifosi dell'Eintracht Francoforte alla stazione centrale di Napoli (foto M.Romano/NT)

Il Comune di Napoli, intanto, ha stabilito con un'ordinanza il divieto di vendita di alcolici in determinate zone cittadine, mentre la Ssc Napoli, attraverso il capitano Giovanni Di Lorenzo, ha diffuso un appello indirizzato ai tifosi azzurri con un invito in non cadere in provocazioni da parte dei tifosi avversari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Eintracht, centinaia di tifosi tedeschi arrivati alla stazione centrale di piazza Garibaldi | FOTO

NapoliToday è in caricamento