menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tifose Borussia

Tifose Borussia

Napoli-Borussia, prove di gemellaggio tra le due tifoserie

A Napoli è giorno di pizza speciale "Dortmund" con wurstel, mentre sul sito della società tedesca appare una foto del golfo, descritto come "semplicemente stupendo". Sono 1500 i supporter gialloneri in città

Sono circa 1.500 i tifosi del Borussia Dortmund attesi stasera nel San Paolo per la sfida di Champions league contro il Napoli. Ieri, alle 15,10, a Capodichino è atterrato un charter con 70 supporter a bordo proveniente proprio da Dortmund, mentre stamattina alle 8,43 un charter da Duesseldorf ha trasportato altri 150 tifosi. Molti altri sostenitori del Borussia hanno invece utilizzato i sei voli provenienti da Monaco, Duesseldorf e Francoforte atterrati tra mattinata e primo pomeriggio.

La Polaria, con il supporto del personale della Gesac, ha distribuito volantini informativi sul percorso per raggiungere lo stadio e la città. Il clima con i tifosi del Napoli - ai quali il club tedesco ha proposto un gemellaggio, ricordando quello già in atto con il Catania - sembra amichevole. La pagina di Facebook del Borussia ha postato una foto del golfo di Napoli, con la scritta: "Semplicemente stupenda", e il menù di un ristorante del lungomare, vicino all'albergo che ospita la squadra tedesca. Specialità del giorno la "Pizza Dortmund", arricchita da wurstel.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    De Luca a Capri: “Da oggi l'isola è Covid Free”

  • Cronaca

    Conclusa dopo poche ore la fuga di “Pippotto”: arrestato nella notte

  • Cronaca

    Fabbrica del falso alla Sanità: la scoperta della finanza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento