rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Borussia, prove di gemellaggio tra le due tifoserie

A Napoli è giorno di pizza speciale "Dortmund" con wurstel, mentre sul sito della società tedesca appare una foto del golfo, descritto come "semplicemente stupendo". Sono 1500 i supporter gialloneri in città

Sono circa 1.500 i tifosi del Borussia Dortmund attesi stasera nel San Paolo per la sfida di Champions league contro il Napoli. Ieri, alle 15,10, a Capodichino è atterrato un charter con 70 supporter a bordo proveniente proprio da Dortmund, mentre stamattina alle 8,43 un charter da Duesseldorf ha trasportato altri 150 tifosi. Molti altri sostenitori del Borussia hanno invece utilizzato i sei voli provenienti da Monaco, Duesseldorf e Francoforte atterrati tra mattinata e primo pomeriggio.

La Polaria, con il supporto del personale della Gesac, ha distribuito volantini informativi sul percorso per raggiungere lo stadio e la città. Il clima con i tifosi del Napoli - ai quali il club tedesco ha proposto un gemellaggio, ricordando quello già in atto con il Catania - sembra amichevole. La pagina di Facebook del Borussia ha postato una foto del golfo di Napoli, con la scritta: "Semplicemente stupenda", e il menù di un ristorante del lungomare, vicino all'albergo che ospita la squadra tedesca. Specialità del giorno la "Pizza Dortmund", arricchita da wurstel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Borussia, prove di gemellaggio tra le due tifoserie

NapoliToday è in caricamento