rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - C'è un nome per il ruolo di terzo portiere

Con l'addio dell'esperto Colombo, gli azzurri devono trovare un altro portiere che completi il reparto con Reina e Gabriel. Prima, però, dovranno essere sistemati Rafael e Andujar

Tra le caselle da sistemare, per il Napoli, c'è anche quella del terzo portiere. Con l'addio dell'esperto Colombo, infatti, serve un uomo che completi il reparto con Reina e Gabriel.

Tra i papabili c'è un nome che sia Sarri che il ds Giuntoli conoscono bene: si tratta di Renato Dossena, 28 anni, attualmente svincolato, lo scorso anno a Carpi, ma con una lunga militanza nell'Empoli.

E' proprio nella squadra toscana che nella stagione 2012-2013, Dossena ha collezionato 11 presenze con Maurizio Sarri in panchina.

Non trova conferme, al momento, l'indiscrezione riportata in Germania da Sportal.de che vorrebbe il Napoli interessato al 36enne Timo Hildebrand, lo scorso anno in forza all'Eintracht Francoforte.

Prima di tesserare un altro estremo difensore, in ogni caso, il club partenopeo dovrà provvedere a sistemare Rafael e Andujar, per i quali le richieste dal Sudamerica non mancano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - C'è un nome per il ruolo di terzo portiere

NapoliToday è in caricamento