rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Tapiro d'oro per De Laurentiis: "Porterà molta fortuna a me e al Napoli"

Il presidente azzurro riceve da Striscia la Notizia il sarcastico premio per non aver ancora consegnato il motorino al ragazzo che nel luglio scorso gli diede un passaggio all'esterno della Lega in Milano

Ancora un premio per Aurelio De Laurentiis. Intercettato al Festival Internazionale del Film di Roma, il presidente azzurro ha ricevuto dall'inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, il Tapiro d'oro in versione azzurro Napoli.

Nel luglio scorso De Laurentiis aveva abbandonato infuriato la sede della Lega Calcio in Milano, durante il sorteggio dei calendari, chiedendo un passaggio in motorino a un ragazzo, al quale aveva poi promesso di regalare un nuovo scooter, a marchio Napoli.

Nel corso della consegna, l'inviato di Striscia ha mostrato al patron partenopeo un videomessaggio del giovane che reclamava il regalo non ancora ricevuto. De Laurentiis ha però affermato di non aver affatto dimenticato la promessa e che non appena lo scooter sarà pronto, inviterà ufficialmente il ragazzo per farglielo consegnare dalla squadra.

Il presidente ha poi simpaticamente concluso: "Questo Tapiro porterà molta fortuna sia a me che al Napoli".

GUARDA LE IMMAGINI DELLA CONSEGNA

La consegna del tapiro ad Aurelio De Laurentiis

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tapiro d'oro per De Laurentiis: "Porterà molta fortuna a me e al Napoli"

NapoliToday è in caricamento