menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

30 anni dal 5-1 alla Juve in Supercoppa, Maradona: "Dispiace che la società attuale non ricordi questi risultati"

Il post sui social dell'ex capitano del Napoli ricordando la vittoria in Supercoppa del 1990

Diego Armando Maradona ricorda la vittoria del Napoli della prima Supercoppa Italiana della sua storia a 30 anni dall'indimenticabile 5-1 rifilato alla Juventus di Baggio e Schillaci allo Stadio San Paolo, in data 1° settembre 1990.

"Oggi è il trentesimo anniversario della partita di Supercoppa del 1990, che vincemmo contro la Juventus per 5-1. Mi dispiace che la società attuale non ricordi questi risultati che ci resero grandi. Lo dico per me e per i miei compagni, che scrissero la storia del mio amato Napoli", scrive l'ex capitano azzurro sui social, rammaricandosi per il mancato ricordo da parte del club azzurro.

Sono ancora in tempo. Oggi è il trentesimo anniversario della partita di Supercoppa del 1990, che vincemmo contro la Juventus per 5-1. Mi dispiace che la società attuale non ricordi questi risultati che ci resero grandi. Lo dico per me e per i miei compagni, che scrissero la storia del mio amato Napoli: @RicardoAlemao5, @Marco_Baroni_Official, @GiovanniGalli1, @PinoBat Taglialatela, Renica e Silenzi. De Napoli, @AntonioCareca09, Mauro, Bigon, Maradona, Crippa e @CiroFerrara_Official. @Giovanni.Francini, Rizzardi, Incocciati, @GianfrancoZolaOfficial, Venturin e Corradini. Tutti grandi. Forza Napoli sempre!!! ?

Un post condiviso da Diego Maradona (@maradona) in data:

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

Arredare

Vomero: apre un mega Scavolini Store

Cura della persona

Ecco quando ingrassiamo di più nella vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento