rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Il Super Santos diventa azzurro: ecco l'ultima idea del Napoli

"Abbiamo voluto ridare vita ad uno dei palloni storici che ha accompagnato intere generazioni e che per la prima volta nella storia non sarà arancione, ma azzurro", spiega l'Head of Operations del club partenopeo Alessandro Formisano

Il Super Santos, mitico pallone per tanti ragazzi e bambini, dall'inconfondibile colore arancione, da oggi sarà anche azzurro, grazie ad un accordo raggiunto dalla Società Sportiva Calcio Napoli con l'azienda produttrice Mondo.

A renderlo noto è l'Head of Operations del club partenopeo Alessandro Formisano: "E' un'idea che abbiamo già realizzato e che debutterà negli scatti del calendario ufficiale - ha spiegato Formisano a Radio Kiss Kiss Napoli - . Abbiamo voluto ridare vita ad uno dei palloni storici che ha accompagnato intere generazioni. Il Supersantos per la prima volta nella storia non sarà arancione come quello del tempo ma sarà colorato di azzurro ed è stato realizzato grazie ad un accordo importante con l'azienda "Mondo" che è un marchio conosciuto a livello planetario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Super Santos diventa azzurro: ecco l'ultima idea del Napoli

NapoliToday è in caricamento