rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

"Noi non siamo Napoletani" e sterco all'ingresso: raid contro un Club Napoli

L'episodio ha avuto luogo a Pontecagnano la notte scorsa. Il Club, in una zona di tifosi della Salernitana, ancora deve essere inaugurato

I vandali hanno colpito la scorsa notte. Secondo le ricostruzioni, si tratta di ultras della Salernitana, che hanno preso di mira il Club Napoli di Pontecagnano, non ancora inaugurato, perché sorto nel “loro territorio”.

Gesti deprecabili: l’esterno della sede è stato ricoperto di sterco, intorno vari striscioni pesantemente offensivi, come “Napoli me**a”, “Tu innamorato di un 10 drogato, noi di Salerno dal grembo materno”, e “Noi non siamo napoletani”.

L'inaugurazione ci sarà lo stesso, con ospiti Salvatore Carmando e il capitano Beppe Bruscolotti,

"Se qualcuno pensa di averci creato problemi voglio rassicurarlo – ha scritto su Facebook Gerardo Di Muro, il presidente – Stasera ci sarà l'inaugurazione. E a nome di tutto il Club ringrazio per l'operazione di marketing totalmente gratuita. Arrivano in continuazione richieste di iscrizione”. “

“Saremo sui giornali domani – prosegue – Siamo online oggi. Radio e tv che ci intervistano. E che vogliamo di piu. Niente,solo ringraziare quei quattro imbecilli. P.s. per gli imbecilli di cui sopra : noi che conosciamo il vero valore del letame lo abbiano utilizzato per concimare pomodori e ortaggi vari che poi mangeremo nel club. Sciù alla faccia vostra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Noi non siamo Napoletani" e sterco all'ingresso: raid contro un Club Napoli

NapoliToday è in caricamento