Venerdì, 14 Maggio 2021
Notizie SSC Napoli

A San Gregorio Armeno la statuetta di Lavezzi a metà prezzo!

Nella storica stada dei pastori, il prezzo della statuina dell'attaccante argentino, passato in estate al Paris Saint Germain, è ribassato del 50 per cento, causa "cambio maglia"...

Lavezzi

A Napoli la passione calcistica e per gli affari non conosce limiti: un negozio di pastori a San Gregorio Armeno promuove uno sconto del 50 per cento sulla statuetta di Lavezzi, causa "cambio maglia".

Saldi sul "Pocho" insomma, come riferisce l'agenzia di stampa Il Velino, dopo il recente trasferimento estivo al Paris Saint Germain. La trovata di un artigiano di San Gregorio Armeno non è il primo schiaffo che i napoletani rifilano al "core ingrato" argentino: sono tanti, infatti, i negozi di articoli sportivi che hanno deciso di svendere le magliette con il numero ventidue stampato sulla schiena.

Escamotage per "disfarsi" al più presto gli ultimi residui di merce rimasta o reale disaffezione nei confronti dell'ex idolo del San Paolo?

Intanto negli ultimi giorni, nel corso di un'intervista rilasciata ad una emittente televisiva argentina, la compagna di Lavezzi, Yanina Screpante, ha ammesso di sentire la mancanza di Napoli e della loro abitazione affacciata sul mare.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Gregorio Armeno la statuetta di Lavezzi a metà prezzo!

NapoliToday è in caricamento