rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Stadio San Paolo, è ufficiale: la tribuna stampa intitolata a Carlo Iuliano

La cerimonia martedì 8 ottobre alle ore 12. Il giornalista e storico addetto stampa del Napoli dell'epoca di Ferlaino e Maradona è scomparso nel mese di febbraio

Martedì 8 ottobre alle ore 12,00 il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris sarà presente alla cerimonia di intitolazione della Tribuna Stampa dello Stadio San Paolo a Carlo Iuliano, giornalista e 'storico' addetto stampa del Napoli dell'epoca di Ferlaino e Maradona, scomparso a febbraio.

La decisione di intitolare a Iuliano la Tribuna stampa del San Paolo è stata presa dal Comune di Napoli, anche a seguito delle sollecitazioni dell'Ussi Campania, nonché di numerose testate web e del popolo dei tifosi del Napoli che ha espresso con una larghissima partecipazione tale auspicio attraverso la rete.

Alla cerimonia che si terrà nella Tribuna Stampa dello Stadio San Paolo interverranno la famiglia del giornalista scomparso, il Presidente dell’USSI Campania – Gruppo “Felice Scandone” Mario Zaccaria e Alessandro Formisano Head of Operations del Calcio Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio San Paolo, è ufficiale: la tribuna stampa intitolata a Carlo Iuliano

NapoliToday è in caricamento