rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Chiarimento tra De Laurentiis e De Magistris sulla questione stadio

Attraverso una nota sul sito ufficiale del Napoli, il presidente azzurro ha comunicato di aver avuto una conversazione chiarificatrice con il primo cittadino partenopeo

Con una nota sul sito ufficiale del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha comunicato di aver avuto un colloquio chiarificatore con il Sindaco Luigi de Magistris circa la questione stadio.

“Intendo precisare - si legge nella nota a firna del presidente azzurro - che le mie parole riguardo alla costruzione di un nuovo stadio a Napoli non sono state estrapolate nell'ambito di un'intervista, ma nel corso di una chiacchierata tra me e i tifosi. Inoltre, questa mattina ho avuto una lunga conversazione telefonica chiarificatrice con il sindaco di Napoli, nella quale ci siamo confrontati a lungo proprio su questo tema. Insieme abbiamo confermato il rapporto di grande lealtà e collaborazione tra la società e l'amministrazione".

"Durante la conversazione, con riferimento alla questione stadio, ho comunque suggerito a De Magistris, che la soluzione per me più gradita sarebbe la ristrutturazione del San Paolo. Voglio sottolineare, infine, che con le mie parole non ho mai voluto in alcun modo mettere in dubbio la trasparenza che caratterizza l'azione amministrativa del sindaco, soprattutto, conoscendo la storia politica e personale del primo cittadino”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiarimento tra De Laurentiis e De Magistris sulla questione stadio

NapoliToday è in caricamento