Calcio Napoli, la squadra chiede il ritiro? L'indiscrezione

Ora sarebbero i giocatori a voler andare in ritiro per meglio preparare la prossima gara di campionato, sabato al Friuli contro l'Udinese

Consci di aver deluso finora le aspettative dei tifosi, i calciatori del Napoli sarebbero ora intenzionati a chiedere un ritiro anticipato per preparare la prossima partita, in programma sabato 7 dicembre a Udine contro i friulani. Dopo aver fatto scoppiare il caso "ammutinamento" rifiutando il ritiro post Napoli-Salisburgo, ora sarebbero i giocatori azzurri a spingere per il ritiro a Castel Volturno. L'indiscrezione è svelata da Repubblica.

AncelottiOut: spopola l'hashtag

I calciatori avrebbero riconosciuto le proprie responsabilità. Oggi giornata intensa a Castel Volturno, dove andrà in scena un serrato confronto tra il tecnico Carlo Ancelotti e i componenti della prima squadra. In quest'occasione il capitano Lorenzo Insigne potrebbe formalizzare la richiesta ad Ancelotti. Sarebbe anche un modo per appianare le tensioni tra società e squadra, culminate con le multe comminate dal patron De Laurentiis. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nella famiglia di Made in Sud: "Era da sempre nostra prima sostenitrice"

  • Muore sulla tomba del figlio: tragedia nel cimitero

  • Scossa di terremoto nella notte: l'evento di magnitudo 2.8 nella zona flegrea

  • Nutella Biscuits introvabili? A Napoli arrivano i "Nicolini"

  • "Concorsone": gli elenchi degli ammessi nella categoria C

  • Terremoto, l'Osservatorio Vesuviano: "Il più forte dalla ripartenza del bradisismo nel 2006"

Torna su
NapoliToday è in caricamento