rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli, a gennaio Spolli o Silvestre per la difesa

La possibilità di uno stop a Cannavaro per il caso Gianello, impone alla società partenopea di guardarsi intorno sul mercato anche per il reparto arretrato

L'eventualità di uno stop a capitan Cannavaro per il caso Gianello, non consente al Napoli di tralasciare l'idea di reperire un rinforzo sul mercato anche nel reparto arretrato.

Piace l'argentino Paletta, ma le richieste del Parma sono abbastanza elevate, soprattutto se dovessero privarsi di un calciatore importante a stagione in corso. I nomi giusti in chiave azzurra, dunque, potrebbero essere due, entrambi connazionali di Paletta, ovvero Nicolas Spolli del Catania e Matias Silvestre dell'Inter.

Per quanto riguarda Spolli, sono ottimi i rapporti che intercorrono tra il Napoli e la società etnea, che avrebbe già in casa il sostituto dell'argentino, ovvero il promettentissimo uruguaiano Rolin. Dalla Campania alla Sicilia, poi, potrebbe "viaggiare" Edu Vargas, che molto probabilmente sarà ceduto in prestito nella finestra di gennaio.

Da non sottovalutare anche la pista Silvestre. L'ex Palermo, infatti, sta trovando poco spazio in nerazzurro, dove è giunto con la formula del prestito. Il possibile ritorno all'Inter di Andreolli a gennaio, libererebbe l'argentino, il cui cartellino fa capo ai rosanero, cosa che consentirebbe a De Laurentiis di trattare con l'amico Zamparini.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli, a gennaio Spolli o Silvestre per la difesa

NapoliToday è in caricamento