rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Panchina Napoli, De Laurentiis non demorde per Spalletti?

In caso di addio di Mazzarri, che sembra sempre più vicino alla Roma, il presidente azzurro potrebbe operare un ulteriore tentativo per l'attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo

I rumors provenienti da Roma danno Walter Mazzarri ormai vicinissimo alla panchina giallorossa. In tal caso il Napoli ed il suo presidente Aurelio De Laurentiis di certo non si faranno trovare impreparati.

Uno dei pallini del numero uno azzurro da tempo è Luciano Spalletti. Il produttore cinematografico, in caso di separazione da Mazzarri, tenterà con ogni probabilità un nuovo approccio con il tecnico dello Zenit San Pietroburgo, al quale potrebbe offrire lo stesso ingaggio (4 milioni all'anno, n.d.r.), che si dice avrebbe offerto a Mazzarri per trattenerlo sulla panchina partenopea.

Un progetto tecnico serio, la possibilità di ritornare in Italia, oltre a quella di giocare comunque la Champions, potrebbe convincere Spalletti a lasciare la Russia, dove attualmente percepisce circa 4,5 milioni netti a stagione.

Per il Napoli resta comunque molto caldo il nome di Massimiliano Allegri, che potrebbe decidere di lasciare il Milan nonostante il terzo posto in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panchina Napoli, De Laurentiis non demorde per Spalletti?

NapoliToday è in caricamento