rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Spalletti: "Se Koulibaly dovesse fare altre scelte andrà sempre ringraziato. Guai a chi dovesse dirgli qualcosa"

Il tecnico ha risposto alle domande dei tifosi nell'incontro all'auditorium di Folgarida. Con lui anche Di Lorenzo e Rrahmani

Luciano Spalletti, Giovanni Di Lorenzo e Amir Rrahmani hanno incontrato i tifosi, rispondendo alle loro domande, presso l'auditorium di Folgarida.

L'argomento di attualità, come prevedibile, è stata la possibile cessione di Koulibaly al Chelsea. Sul possibile addio del difensore senegalese Spalletti ha risposto così alla domanda di un giovanissimo tifoso: "Se dovesse fare scelte diverse, noi non finiremo mai di ringraziarlo per l'aiuto che ci ha dato. E' una persona bravissima e buonissima. Gli augureremo tutto il bene, se lo merita. Guai a chi dovesse dirgli qualcosa se scegliesse diversamente".

Spalletti ha risposto anche ad una domanda su Politano: "Lo tengo volentieri se lui vuole rimanere. E' quello che ha fatto più presenze di tutti in attacco. Io ho fatto tutto quello che potevo per farlo esprimere al meglio".

Non è mancata anche una domanda su Dybala: "Ha le qualità per dare soluzioni alla squadra. Ha fantasia, estro, tecnica. Fa gol, batte bene le punizioni. E' perfetto per una squadra forte, cercheremo di farlo crescere un pochino!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spalletti: "Se Koulibaly dovesse fare altre scelte andrà sempre ringraziato. Guai a chi dovesse dirgli qualcosa"

NapoliToday è in caricamento