rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Spalletti: "Non commento le parole del presidente. Il tatuaggio? Potrei fare tutto il braccio"

Il tecnico del Napoli ha parlato al termine del match contro il Bologna

"Mi rimangono tantissime cose di questi due anni. Anche se il sentimento che la città ha per il Napoli è quello che resta di più. Il tatuaggio? È un prurito che si sente poi addosso e si va a guardare cosa c'è. E io me lo immaginavo ci fosse qualcosa del genere. Son contento di averlo tirato in superficie. Può darsi che gli dia seguito e vada a farmi tutto il braccio, perché ci sono anche altre cose da mettere in evidenza". Così Luciano Spalletti ha parlato al termine di Bologna-Napoli ai microfoni di Dazn.

La partita

"Ci siamo creati delle situazioni per chiuderla prima la partita, ma non ci siamo riusciti. C'è stato poi il ritorno del Bologna, che è un'ottima squadra, allenata benissimo, che gioca un buon calcio. Kvaratskhelia? Più lo vedo, più sono convinto sia fortissimo. Gli chiedevo solo di venire a legare un po' di più il gioco".

Le parole di De Laurentiis

"Restare a Napoli un privilegio e non un obbligo? Non commento quelle che sono le parole del presidente. Sono organizzato mentalmente per festeggiare con il popolo, con i calciatori che meritano tutto il meglio possibile. Son dentro questi festeggiamenti anch'io. E oggi proprio per questo motivo qui, hanno fatto ugualmente una grande partita".

Osimhen

"È bravo a campo aperto, in area di rigore, di testa, a pressare. È un calciatore fortissimo, che avrà un futuro importante, in qualsiasi squadra possa giocare. È soprattutto un bravo ragazzo, che sta alla grande in un gruppo. Ha ancora molte cose da imparare, lui lo sa e diventerà ancora più forte". 

Kim

Spalletti poi successivamente ha parlato anche in conferenza stampa, esaltando Kim: "Spero rimanga a Napoli anche il prossimo anno. E' il giocatore più forte del campionato nel suo ruolo". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spalletti: "Non commento le parole del presidente. Il tatuaggio? Potrei fare tutto il braccio"

NapoliToday è in caricamento