rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

"Se date la mano ai bambini che hanno bisogno di voi, diventerete una squadra fortissima come il Napoli"

Pomeriggio speciale per l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti, ospite della fondazione di Don Luigi Merola “A Voce d’’e Creature"

E' stato un pomeriggio speciale, quello di mercoledì, per Luciano Spalletti. L'allenatore del Napoli è stato ospite della fondazione di Don Luigi Merola “A Voce d’’e Creature", associazione di aggregazione sociale e integrazione culturale dedicata a progetti educativi e formativi per i ragazzi delle periferie napoletane.

Spalletti, che ha devoluto alla associazione la somma di denaro percepita per il “Premio Bearzot”, ha visitato le strutture e le sale dedicate all’attività ludico-sportiva. Poi, giunto sul campo di calcetto, è stato accolto da oltre 150 bambini.

Il tecnico azzurro, visibilmente emozionato, ha scattato foto e firmato autografi, rivolgendosi ai ragazzi con parole sentite e commosse: “Se date la mano ai bambini che hanno bisogno del vostro aiuto, diventerete una squadra fortissima come quella del Napoli”.

Don Luigi Merola ha poi regalato una t-shirt azzurra con il nome dell’associazione al tecnico, che a sua volta ha donato alla comunità una maglia del Napoli personalizzata con il numero 10 e il nome della Fondazione, unitamente ad un pallone con le firme di tutti i calciatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se date la mano ai bambini che hanno bisogno di voi, diventerete una squadra fortissima come il Napoli"

NapoliToday è in caricamento