rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

La Lega di Serie A premia Spalletti: è il miglior tecnico di Settembre

La Lega ha premiato il tecnico azzurro dopo i recenti risultati

Il premio Coach Of The Month di settembre è stato assegnato all'allenatore del Napoli Luciano Spalletti. La consegna del trofeo avverrà net pre-partita di Napoli-Torino, in programma domenica 17 ottobre 2021 alle ore 18.00 allo Stadio "Diego Armando Maradona" di Napoli.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 1° alla 6? della Serie A TIM 2021/2022.

“Siamo molto contenti di assegnare il primo premio Coach Of The Month a Luciano Spalletti. che si sta dimostrando ancora una volta uno dei più importanti allenatori d'Europa. La sua esperienza e la capacità di ottenere sempre il massimo dai propri giocatori hanno permesso al Napoli di esprimere un gioco spettacolare e al tempo stesso efficace. Sei successi nelle prime sei giornate di Serie A TIM, il secondo miglior attacco con 16 reti e la miglior difesa con due gol subiti certificano l'ottimo lavoro svolto dal mister della prima in classifica", ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega di Serie A premia Spalletti: è il miglior tecnico di Settembre

NapoliToday è in caricamento