rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Diverbio Allegri-Spalletti, polemiche e ironia sui social

Le reazioni alle polemiche di ieri sera

Il diverbio tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e quello del Napoli Luciano Spalletti, dopo il successo dei partenopei 2-1 sui bianconeri in rimonta, non poteva che invadere i social.

I due tecnici si sono incrociati e Spalletti è andato per salutare Allegri che lo ha attaccato dicendogli "la devi smettere di parlare sempre con gli arbitri, disturbi gli arbitri, che cosa vuoi ogni volta?" e Spalletti è rimasto sorpreso. Non se l'aspettava ed ha replicato: "Ora che vinco mi fai la morale?".

Secondo gli utenti social - come sottolineato da AdnKronos - Allegri e Spalletti 'devono chiarire nelle sedi opportune: a C'è Posta per te'. Poi c'è chi tifoso della Juve sta dalla parte di Allegri e se la prende con Szczesny e chi, tifoso del Napoli lo attacca: 'Allegri altro pagliaccio, fa lo splendido davanti alle telecamere coi sorrisoni e ''va tutto bene'', poi si toglie la maschera e fa ste figure con Spalletti'.

Lo stesso tecnico del Napoli in sala stampa ha poi spiegato l'accaduto: "Non mi aspettavo la sua reazione, io volevo solo salutarlo. Sono andato verso di lui in panchina, ma alla fine è andato via senza salutarmi e volevo farlo ora, non mi aspettavo la sua reazione. Frizioni tra noi in campo? Vi è sembrato male, non c'è stata alcuna frizione. Io non gli ho detto niente, mai. Ho sempre perso contro di lui, maremma appestata, e una volta che vinco mi viene a fare la morale?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diverbio Allegri-Spalletti, polemiche e ironia sui social

NapoliToday è in caricamento