rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Notizie SSC Napoli

Calciomercato, intreccio sull'asse Napoli-Siviglia: se parte Demme, può arrivare Soumarè

Il centrocampista francese del Leicester resta una possibilità per gli azzurri, con gli spagnoli che sembrano defilarsi dopo aver investito soldi su Lukebakio, dal quale l'Hertha ricaverà la cifra necessaria per tentare l'assalto finale a Demme

Con Gabri Veiga indirizzato verso l'Arabia Saudita, il Napoli potrebbe comunque consegnare a Garcia un rinforzo a centrocampo prima della chiusura del mercato. 

In caso di partenza di Diego Demme, infatti, il club partenopeo potrebbe sferrare un assalto finale a Boubakary Soumarè, attualmente in forza al Leicester.

Un particolare intreccio di mercato si starebbe sviluppando sull'asse Napoli-Siviglia. Il club spagnolo, infatti, ha praticamente preso l'esterno belga Lukebakio dall'Hertha Berlino per circa 10 milioni di euro, cifra che, come anticipato nei giorni scorsi, consentirà al club tedesco di provare a trovare l'accordo con gli azzurri per il ritorno di Demme in Germania.

Dal canto loro gli spagnoli, principali 'rivali' dei partenopei nella corsa a Soumarè, sembrerebbero essere pronti a mollare, al momento, la pista che porta al francese. Il Napoli potrebbe avere così il via libera per provare a strappare al club inglese, retrocesso in seconda divisione, il centrocampista transalpino, che potrebbe ricoprire il ruolo di vice-Lobotka nell'organico azzurro, con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, intreccio sull'asse Napoli-Siviglia: se parte Demme, può arrivare Soumarè

NapoliToday è in caricamento